Monolocale Ajarnola
Unità abitativa con due letti matrimoniali
L'incantato monte Ajarnola, citato anche in alcuni versi del Carducci, questo spazio rappresenta un'ottima scelta per un soggiorno singolo, di coppia, per famiglie o amici.
Situato al terzo piano, raggiungibile comodamente in ascensore e completamente costruito su misura, il Monolocale Ajarnola è stato arredato con materiali in legno di abete antichizzato.
Questo spazio intimo e curato dispone di angolo cottura con lavandino e relative stoviglie, rendendo il vostro soggiorno completamente autonomo e indipendente.
A disposizione un’ampia terrazza che vi permetterà di godervi il sole, facendovi perdere lo sguardo in un paesaggio rilassante.
Ben visibile all'orizzonte, la cresta della Regina Aiarnola fa da vedetta fra due valli, attendendo i primi raggi dell'alba per riflettere le proprie forme nei laghetti Ajarnola e Sant'Anna.
All'interno di questo locale troviamo caldi pavimenti in rovere antichizzato, posati con l'unico obbiettivo di rendere confortevole ogni vostro passo.
Per questo spazio sono stati pensati dei servizi ampi e comodi.
Il bagno è caratterizzato da spazi funzionali e pratici conditi da un'ampia doccia, le pareti sono in resina e il mobilio in legno, rendendo l'ambiente pulito e lineare.
Composto da un letto matrimoniale e un letto matrimoniale a ribalta, completo di frigobar e Wi-Fi , il Monolocale Ajarnola è pronto ad accogliervi per regalarvi un soggiorno in pieno relax e armonia.
Animali ammessi su richiesta in alcune camere e monolocali.