Camera Marmarole
Un letto matrimoniale e un singolo
Maestosità, vastità, eleganza.
Queste sono le caratteristiche della camera Marmarole, la quale eredita non solo il nome, ma anche l’importanza da quella che è l’unica vera catena montuosa dell’intera regione Dolomitica.
Situata al secondo piano, comodamente raggiungibile in ascensore e completamente costruita su misura, la camera Marmarole è stata arredata con materiali in legno di abete antichizzato.
L’anfiteatro delle Marmarole rappresenta il contesto che meglio identifica l’unicità del Cadore.
Allo stesso tempo, questa camera, rappresenta la punta di diamante dell’intera struttura.
L’impegno e l’esperienza artigianale hanno dato vita ad uno spazio incantevole in cui il tempo scorre lentamente, riproducendo l’atmosfera di quelle montagne che, nella leggenda popolare, sono divenute la dimora della Regina Tanna.
All'interno della camera Marmarole troviamo caldi pavimenti in rovere antichizzato, posati con l'unico obbiettivo di rendere confortevole ogni vostro passo.
Per questo locale sono stati pensati dei servizi ampi e comodi.
Il bagno ha infatti degli spazi funzionali e pratici, conditi da un'ampia doccia.
Le pareti sono in resina e il mobilio in legno, rendendo l'ambiente pulito e lineare.
Composta da un letto matrimoniale e un letto singolo, la camera Marmarole si presta particolarmente ad un cotesto familiare.
Questo spazio è completo di frigobar, Wi-Fi e di un’ampia terrazza, la quale vi permetterà di godervi il sole e il panorama, facendovi perdere lo sguardo in un paesaggio estremamente rilassante.
Realizzata e pensata con lo scopo di accogliervi regalandovi un soggiorno armonioso e indimenticabile.
Animali ammessi su richiesta in alcune camere e monolocali.